Coaching Tunnel

Il Coaching Tunnel o Wind Tunnel, nato negli USA con scopi puramente ludici si è rivelato essere un’incredibile palestra per i paracadutisti che vogliono affinare la propria tecnica di volo.

È inoltre un ottimo strumento propedeutico per chi vuole iniziare un corso di paracadutismo: grazie all’attività nel tunnel indoor imparare la posizione di volo e capire come muoversi è semplicissimo.

COME FUNZIONA

Nel coaching tunnel sarai accompagnato dagli istruttori Cut Away e potrai progredire velocemente utilizzando le tecniche di volo più aggiornate in competa sicurezza e in un contesto davvero divertente.

Il coaching tunnel è costituito da un grande cilindro di vetro all’interno del quale un potente flusso di aria scorre dal basso verso l’alto grazie a potenti motori elettrici.

La velocità dell’aria, che può superare anche i 300 km/h, è regolata in tempo reale da un operatore in base alle esigenze del singolo.

Sul lato della camera di volo vi è un’apertura che consente ai flyers di entrare e uscire agevolmente dal coaching tunnel.

Per iniziare a volare è sufficiente adagiarsi nel flusso e in pochissimi istanti si inizierà a fluttuare sospesi a pochi centimetri dalla rete di sicurezza.

I NUMERI

  • Un cilindro di vetro trasparente del diametro di 4,30 metri
  • 12 metri di altezza
  • 4 motori, della potenza complessiva di 2000 kw
  • Velocità che va dai 180 km/h ai 250 km/h

MUST HAVE

Il tunnel è aperto a tutti, senza limitazioni e in totale sicurezza.
Se pensate di iniziare un corso di paracadutismo è utilissimo farlo, se siete già in possesso del brevetto di volo vi sarà utilissimo per migliorare le vostre capacità.


Con il coaching tunnel potrai diventare facilmente un pro flyer e praticare il paracadutismo con una marcia in più,
ti assicuriamo e garantiamo una progressione veloce e risultati certi.

Prenota subito!

Scrivici per prenotare il tuo lancio!