Lanci in tandem

LANCIO IN TANDEM … VIENI A VOLARE CON NOI !!!

Come si svolge un lancio con paracadute “biposto” da una quota di 4200 mt.?

Dopo una breve “chiacchierata” su quello che andremo a vivere, seguiranno delle semplici prove a terra in cui simuleremo tutto, dalla disposizione in aereo durante la risalita, all’atterraggio.

Il passeggero verrà poi unito all’istruttore tramite uno speciale e apposito imbrago con 4 ganci “a farfalla”, simili a quelli utilizzati nelle arrampicate in montagna… e in un attimo si è pronti a volare in tutta sicurezza.

Tutti i nostri materiali sono di ultima generazione e muniti di “CYPRESS” (valvola presso-barometrica che, in caso di totale incoscienza dei paracadutisti, apre automaticamente il paracadute di riserva) elevando così al massimo il “FATTORE SICUREZZA”!

Non sono richieste visite mediche e l’abbigliamento consigliato è comodo/sportivo.

Tutti i lanci si possono fare in compagnia di un operatore video che, lanciandosi con voi, in modo totalmente autonomo, riprenderà questa vostra fantastica e indimenticabile esperienza.

Oltre a rendere il tutto ancora più emozionante permettendovi di vedere volare davanti a voi un altro paracadutista e giocare con lui durante la caduta libera, avrete così la possibilità di rivivere e condividere questo vostro magico momento ogni volta che lo vorrete.

NUMERI

  •  4200 mt la quota di lancio
  • 15 minuti di volo in aereo
  • 60 secondi di caduta libera
  • 200 km/h di velocità in caduta libera
  • 50 mt al secondo di velocità
  • 1500 mt la quota di apertura del paracadute
  • 8 minuti di volo a vela aperta.

MUST HAVE

Per effettuare un lancio in tandem bisogna aver compiuto i 18 anni, oppure 16 anni se accompagnati da un genitore; non superare i 100 kg di peso corporeo; non soffrire di patologie particolare come epilessia o tachicardia e non aver effettuato immersioni subacquee nelle 24 ore precedenti il lancio.

Abbigliamento consigliato: scarpe da ginnastica e vestiti comodi.

REGALA UN TANDEM

Se sei alla ricerca di un regalo fuori dal comune il lancio in tandem è la soluzione giusta!

Fai vivere un’esperienza che possa stupire per originalità sei arrivato nel posto giusto, regalare un’emozione è per sempre, fai vivere un’esperienza incredibile regala un lancio col paracadute tandem con istruttore dopo la prenotazione riceverai un voucher della durata di otto mesi entro i quali potrai scegliere il giorno che preferisci per effettuare il lancio.


Regalati pura adrenalina con tutta la sicurezza che la nostra società offre. Non aspettare… lanciati col paracadute in tandem per vivere un’emozione unica!
Prenota adesso la tua avventura!

 

Prenota subito!

Scrivici per prenotare il tuo lancio!